Comunicato situazione Arizona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crimor
        Like  
     
    .

    User deleted



    Buonasera a tutta l'utenza ancora presente. Sono qui doverosamente per spiegavi la situazione attuale di Arizona. Come ben sapete questo progetto è nato dall’idea iniziale di Sergio Sanzone un ragazzo di origini italiane ma da molti anni residente in Russia. Circa un mese fa, venivo contattato da Groupalpha con il quale tempo fa, eravamo intenzionati ad aprire un Server. Group, mi riferiva di essere in contatto con un ragazzo russo, facente parte dello Staff di Arizona RP, noti server samp Russi con utenze record, e che esso era intenzionato ad aprire una “ succursale” di Arizona Russia, in Italia. Preso dall’idea, contattavo Sergio, il quale mi metteva al corrente del suo progetto, facendomi da subito visionare la GM. Visionata la GM, mi rendevo conto, che poteva effettivamente venire fuori un bel progetto, con una gm innovativa, map innovativi ed uno staff innovato, difatti venivo incaricato da Sergio, per creare un Team Staff per Arizona.
    Creato il mio team Staff composto da Detective, Daniel, Norris, Mark, Enjoy e Gianfry, abbiamo iniziato da subito a metterci a lavoro, ognuno per la propria parte di competenza, chi sul forum, chi sul discord. Sergio ha sempre curato solamente la parte per quanto riguarda la GM, l’acquisto Host, in poche parole colui che ha finanziato il Progetto e dato il nome di “Arizona” nonché scelto la data di apertura 26.09.2018.
    In data 26.09.2018, per problematiche dovute al nuovo host comprato da Sergio, l’apertura del server è stata rimandata, causando da subito in voi delle perplessità, e visti i precedenti server Samp, da subito non potevo che darvi ragione, decidendo comunque di rimandare l’apertura alle ore 20:00 del giorno successivo ovvero ieri.
    Alle ore 14:00 di ieri, sono stato contattato da Sergio telefonicamente, che mi informava che aveva in corso delle problematiche di linea a casa e che comunque si sarebbe connesso prima dell’apertura, pregandomi comunque di inviare a tutta l’utenza, un messaggio di conferma dell’apertura nonché di accettare in tempi brevi tutti i Curriculum presentati.
    Come ben sappiamo, alle ore 20:00 di ieri, il server non ha aperto, io ed il mio staff ci siamo da subito allarmati, in quanto ancora Sergio non si era connesso. Quest’ultimo non era online su discord, su whatsapp ed il telefono era irraggiungibile ed effettivamente non sapevamo cosa rispondervi a tutti voi, in quanto appunto, Sergio, era l’unico in possesso della GM e Rcon Server.
    Alle ore 23:00 di ieri, ancora non vi era nessuna notizia di Sergio, addirittura, ho notato immediatamente che la pagina di Instagram (Arizona Role Play Ita) si era completamente trasformata in un profilo personale, ovvero quello di Sergio, cosa a tutti noi strana, tale evento ovviamente ha fatto perdere ancora di più la vostra fiducia nei confronti del Progetto, cosa assolutamente ammissibile.
    Sempre ieri, alle ore 24:00 circa, mi sono messo in contatto con alcune persone sia italiane che russe, che mi hanno informato, di eventi similari che si sono verificati mesi fa ove a gestire la GM vi era Sergio, tali affermazioni mi hanno comunque insospettito e scaturito la voglia di volerne sapere di più.
    Oggi, alle ore 10:00 circa, sono stato contattato da Sergio telefonicamente, che è riapparso, e mi ha informato che ieri non si è riuscito più a connettersi a causa della mancanza di corrente elettrica nonché di linea al telefono. A lui ho subito detto, che se voleva riacquisire tutta la fiducia dell’utenza, oggi massimo alle 18:00 si doveva aprire, a tale richiesta Sergio mi riferiva che non poteva essere presente se non prima delle 21:00. Inoltre ho subito chiesto chiarimenti riguardo a Instagram, rispondendovi che effettivamente aveva cambiato il nome del profilo e reso l’ex profilo di Arizona, come suo personale, caricando foto personali e cancellando le precedenti, e che aveva deciso questa modifica in quanto nessuno prendeva visione del profilo Instagram di Arizona.
    Poco dopo alle ore 12:00 circa, sono stato ricontattato da Sergio che con tono arrabbiato, mi riferiva di non essere più interessato all’apertura del server in quanto poco prima, veniva accusato nella chat generale discord, di furti di account, poca serietà e quant’altro, e per tali motivazioni non si sentiva più motivato a continuare tale progetto, concludendo anche che lo Staff di Arizona RP Russo, gli aveva proposto di lasciare stare l’italia e finanziato altri 400€ per poter creare un altro server in altro stato.
    Sergio, si è anche offerto di consegnarmi la GM e l’host per poter continuare io personalmente unitamente al mio Staff, di portare avanti Arizona, ma capite benissimo che, anche se le cose visibili nel server sono tradotte, gli script principali all’interno della GM rimangono pur sempre in lingua Russa, cosa che ovviamente inabilità tutti noi ad un eventuale ampliamento nonché modifica.
    Ho potuto anche apprendere da altre persone, non italiane, che l’ultima affermazione di Sergio ovvero l’offerta da parte di Arizona Russia per aprire altrove, non è veritiera.
    Per ora posso solo dirvi, che mi sono messo in contatto con due scripter russi di Arizona (ancora nello staff ufficiale di Arizona Rp Russo), anche loro sono al corrente dell’attuale situazione e rimasti completamente allibiti del comportamento di Sergio, in quanto loro ex staffer. Loro, si sono proposti di continuare e finire il progetto di Sergio, ma vi dico in anteprima che mi hanno riferito di non voler aprire se non prima dopo aver testato completamente la GM Tradotta di Sergio. Per questo ci stiamo riflettendo.
    Per quanto sopra detto, posso solamente scusarmi a nome mio e di tutto lo Staff per questa situazione, ci credevamo tutti insieme nel poter dare a Samp un’opportunità di qualcosa di nuovo ed innovativo ma di certo non potevamo prevedere tale spiacevole circostanza.
    Per ora, Ringrazio l’utenza che ci ha creduto fino all’ultimo, ringrazio coloro che inizialmente erano scettici ma ci hanno creduto anch’essi fino all’ultimo, ringrazio gli staffer di altri server che si erano uniti anche per il solo fine di provare la gm, ringrazio coloro che si sono impegnati e dedicati a creare i CV, proporre progetti e dare consigli.
    Posso infine dire, che l'utenza di Samp Italia è ancora viva e presente, ma il problema rimane uno: Ovvero trovare un server che li possa unire tutti quanti, con uno staff che sia in grado di amministrare e allo stesso tempo soddisfare le richieste altrui, ricordando infine che SAMP rimane pur sempre un gioco.
    Dai russi in pochissimo tempo ho potuto imparare solo una cosa, che loro sono uniti e compatti, non come tutti noi di Samp italy che siamo aperti alle guerre, a chi fa più server, a chi dossa di più, a chi è più o meno bravo. Se solo tutti noi di samp italy, fossimo uniti e maturi, il mondo SAMP ci invidierebbe.
    Grazie a tutti.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    1,921
    Reputation
    0
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Aggiornamenti?
     
    .
  3. Crimor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguite il gruppo discord per aggiornamenti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    1,921
    Reputation
    0
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Potresti cortesemente lasciare il link?
     
    .
3 replies since 28/9/2018, 18:41   82 views
  Share  
.