Città di Los Santos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArizonaProject
        Like  
     
    .

    User deleted





    Città di Los Santos




    FwQ92k3


    Los Santos è una città dello stato di San Andreas, una delle terre più ricche di opportunità. La città di Los Santos (abbreviata LS) nel 2016 ha contato all’incirca 4 milioni di abitanti. Questa città è il vero sogno Americano. Suddivisa in varie zone, la città permettere a tutti gli stranieri di potersi sviluppare e realizzare il proprio desiderio. Ci sono diversi quartieri nella città, la zona imprese, situata a Downtown possiamo trovare il vero sviluppo aziendale, studi legali, imprese edili, banche, diciamo che le sedi più prestigiose sono inserite proprio li, tra quelle enormi torri. Market, posto ideale per la bellissima metropolitana, realizzata nel 1970 dal sindaco Howell resta una delle strutture di trasporto più all’avanguardia di Los Santos, nei pressi della stazione vi è il famoso club sportivo più ricco dello stato. Nel 2000 fu realizzata sotto la guida del sindaco Richard il famoso e prestigioso Verona Mall, creato per sviluppare più appositamente l’economia locale e favorire qualsiasi commerciante. Nel 1980 il sindaco Dallas diede il via ad un progetto residenziale, creando strutture abitative per lo sviluppo della città, parliamo dei complessi situati a Temple, se vuoi crearti una famiglia e vivere in sereno, quello è il posto ideale. Rodeo fu un progetto avviato nel 1972 da Howell e terminato nel 1980 con la supervisione di Dallas è un quartiere molto sviluppato, principalmente doveva nascere come quartiere di gastronomia, pian piano si è sviluppato anche come centro di abbigliamento. Se passate per rodeo non vi dimenticate di fermarvi a mangiare al ristorante italiano gnocchi. La mega struttura realizzata presso la piazza di rodeo è un complesso condominiale molto all’avanguardia, creato dall’imprenditore ed edile Fulton, dotate di molteplice abitazioni dispone anche di un ampio parcheggio sotterraneo. Le celebrità come attori, musicisti si possono incontrare a Vinewood, non dimenticare di portare la tua macchina fotografica.
    Imprenditori, avvocati, politici o chiunque altro abbia così tanti posti da spendere risiede nelle zone di Richman, ville con piscine, costosissime regge che sembrano castelli, auto di lusso, sono il simbolo di una Los Santos ricca e prosperosa. Se hai problemi di qualsiasi genere puoi recarti a pershing square, li troverai la struttura del Police Department principale della città, se vuoi protestare e far valere i tuoi diritti sei al posto giusto, la City Hall è proprio alla sinistra del dipartimento di polizia, magari riuscirai a far smuovere un poco la politica locale. Amante del mare, della calda sabbia e del sole? Benvenuto a Santa Maria, se sei un abile selfista ti consigliamo di acquistare casa qui. I complessi residenziali sono pochi in quella zona, ma tutte hanno un panorama all’avanguardia, per chi ama pace e tranquillità quello è il posto ideale. Giunti a Santa Maria potrai notare un enorme ponte situato sull’acqua, la struttura fu realizzata nel 2000 dall’imprenditore Harrow con il patrocinio del comune, l’enorme ponte ospita la grande Ruota panoramica e bellissime altre attrazione, ma se ti piace pescare all’alba si possono prendere molti pesci. Povertà e degrado invece sono situate nelle zone di Groove Street e Willowfield, quartieri rimasti arretrati e non entrando a far parte di nessun piano di sviluppo e restauro restano una della zone più arretrate della città. In caso ti trovi da quelle parti non dimenticare di uscire quanto prima e stai attento al tuo portafogli. La città da diverse opportunità di sviluppo a qualsiasi etnia e qualsiasi stato sociale, basta solo saper sfruttare al meglio le occasioni, impegnarsi e chi sa, magari anche TU potrai avere una villa a richman e guidare un auto di lusso.



    Los Santos Police Department o in abbreviato LSPD ha sede presso pershing square. Una grandissima struttura con personale e mezzi all’avanguardia è la principale fonte di sicurezza del paese. Ha diversi uffici che si occupano della lotta alla criminalità organizzata alla registrazione e la lotta alle gang di strada. A capo del LSPD vi è Alexander Crimor, noto agente del LSPD scelto personalmente dall’attuale sindaco della città. Alexander ha un noto passato di caccia alla criminalità organizzata nonché molta esperienza in campo di strada, ha avuto carta bianca dal sindaco ed è molto motivato a mettere in sicurezza ogni zona della città.



    Emergency Medical Services o comunemente detta EMS si occupa della sicurezza medica all’interno della città, gestita da Zyga Ruiz medico chirurgo e docente della cattedra di Los Santos, si occupa principalmente di far funzionare i due ospedali situati a Los Santos, oltre alla gestione medica ha anche la gestione del Fire Department sub-incaricata al Capitano Mirko Aswhiz. Le strutture sono all’avanguardia e hanno personale qualificato pronti a rispondere a qualsiasi emergenza.



    La City Hall è gestita dalla Mayor Elisabeth Gurry, neo eletta per la città di Los Santos dal partito democratica, intima amica del capo partito Hillary Clinton. Elisabeth si è fatta strada da sola all’interno della brusca politica Americana, ha promesso alla città di Los Santos maggiore sicurezza, minori abusi da parte della polizia sulle etnie disagiate e incremento per i quartieri di Willowfield e Grove. Il suo ufficio è situato a pershing square.



    A capo del DoJ abbiamo il procuratore neoeletto Frederick Malcom, molto conosciuto nell’ambito della lotta alla criminalità organizzata, laureato alla Harvard in giurisprudenza Dopo gli studi ha frequentato il praticantato come assistente procuratore per il dipartimento di giustizia di Los Santos detiene il maggior numero di condanne mai raggiunto nello stato di Los Santos. Molto conosciuto per aver portato all’arresto della famiglia Casanova e Tavarello all’interno dello Stato.



    Nella città di Los Santos vi è anche un ufficio del Federal Bureau of Investigation gestito dal vice direttore Ethan Lowley. L’ufficio del FBI in Los Santos si occupa principalmente alla lotta alla corruzione, crimini informatici e tutela delle strutture federali. Non possiede unità addette alla criminalità organizzata ed i suoi compiti sono molto limitati all’interno della città. Lowley si è laureato all’università di Quantico in scienze criminale e detiene il suo attuale incarico assegnato personalmente del Direttore del FBI Christopher A. Wray
     
    .
0 replies since 25/9/2018, 23:23   38 views
  Share  
.