[Guida] Report

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArizonaProject
        Like  
     
    .

    User deleted



    8f5fb4_2abeabeddb4c4e0b85a140bec775738c~mv2




    Guida al Report





    Report:

    Il report è un mezzo per segnalare un individuo tramite la piattaforma forum.
    Perché reportare?
    La sezione report principalmente su quasi tutti i server è sempre utilizzata in modo errata. Si è sempre reportato per il semplice gusto di farlo o perché in una scena, la situazione ha preso una piaga che a noi non piace, questa idea è totalmente sbagliata. Si reporta quando si è subito un torto che ha danneggiato pesantemente il nostro personaggio o perché vengono infrante delle regole che non permettono la fluidità del gioco.
    Quando reportare?
    Reportare un altro giocatore si è sempre definito in azione brutta da fare, perché si creano astio e attrito successivi. Un consiglio è di reportare sul forum solamente quando non riuscirete a risolvere in game tra voi player, se la scena vi ha creato un forte danno allo sviluppo del personaggio o sono state violare diverse regole del regolamento danneggiando l’immagine del server.
    Cosa succede una volta che ho reportato?
    Si basta immaginare una processo. Un admin farà da giudice ed esaminerà l’intera proposta, dando la possibilità al reportato di potersi difendere. Ascoltato entrambe le parti l’admin in modo imparziale darà un esito al report.
    Come faccio a reportare?
    Per reportare e semplice, basta andare nella sezione ooc, report ed aprire un topic seguendo il modulo semplice che troverai alla fine di questo topic.
    Ho subito un ingiustizia da parte di un admin, cosa devo fare?
    Non ti preoccupare, siamo qui anche per questo. Non facciamo distinzione tra admin e player, quindi anche loro potranno essere reportati. Basta seguire il modulo sottostante.
    Ho subito una situazione che non mi piace e non so se reportare o meno, come faccio a saperlo?
    Il responsabile della sezione report (Lynce) può chiarirti le idee senza nessun problema, se hai dubbi o perplessità non esitare a contattarlo per chiedere aiuto.


    Modulo report player.
    CODICE
    Titolo: nome e cognome ( del reportato ) infrazione.
    <b>Nome e cognome del reportante:
    Data dell’infrazione:
    Accaduto:
    Screen:
    Altri dettagli utili ( testimoni, video, etc...):</b>

    NB una volta inviato il seguente modulo, bisognerà aspettare l’intervento di uno staff prima di poter inviare una seconda risposta, pena l’annullamento.

    Esempio:
    Joseph McAllister, DM, PG e scarsa interpretazione
    Nome e cognome del reportante: Lucio Guver
    Data del infrazione: 26/06/2010
    Accaduto: mi trovavo ad Unity quando joseph ha estratto una pistola e mi ha sparato, affermando di essere un mafioso, la cosa strana è che portava la divisa della polizia. Ho provato a chiarire con lui ma si è rifiutato iniziando a prendere a pugni le auto.
    Screen: screen in allegato
    Altri dettagli ( testimoni, video, etc... ): erano presenti in scena anche Luca Bellini, Hugo Martinez e Bernard Look.


    Per poter reportare uno staffer, bisognerà compilare il seguente modulo ed inviarlo al responsabile report (lynce) ed al responsabile dello staff (Crimor).
    Modulo report staffer.
    Titolo: Nome dello staffer reportato
    Nome e cognome del reportante:
    Data dell’infrazione:
    Provvedimento ricevuto:
    Accaduto:
    Screen:
    Altri dettagli utili:
    Nb una volta inviato il seguente modulo, bisognerà aspettare l’intervento di uno staff prima di poter inviare una seconda risposta, pena annullamento.
     
    .
0 replies since 17/9/2018, 21:45   13 views
  Share  
.